Spesometro anno 2018

Ultima modifica: 06 Giugno 2018

Secondo quanto stabilito dall’art. 1-ter, comma 2, lett. a) del Collegato fiscale DL 148/2017, è facoltà dei contribuenti trasmettere i dati della Comunicazione Fatture Emesse/Ricevute con cadenza semestrale.

Non essendoci chiarimenti in merito, da parte dell’Agenzia delle entrate, basterebbe omettere l’invio dello Spesometro del 1° trimestre 2018 e del terzo, e trasmettere la Comunicazione Fatture Emesse e Ricevute in due scadenze, ovvero quella relativa al primo semestre 2018 entro il 1° ottobre 2018 e quella del secondo semestre, entro il 28 febbraio 2019.

Attualmente il programma Plurimpresa/Win permette di adottare entrambe le possibilità, invio semestrale o invio trimestrale della Comunicazione Fatture Emesse/Ricevute all’Agenzia delle Entrate.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento contattare il vs. sistemista di riferimento, oppure i nostri uffici ai numeri telefonici in calce o via e-mail all’ indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

brochure
Spesometro 2018(771 KB)

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.

ACCEDI AL TUO ACCOUNT