Metodo

metodoLa filosofia della Plurima Software s.r.l. prevede il supporto totale del Cliente e si fonda soprattutto su di una profonda competenza tecnica acquisita sul campo e mantenuta con una continua attività di aggiornamento.

La società è perciò strutturata in modo da poter seguire al meglio ogni fase del rapporto con il Cliente, veicolando, assieme ai prodotti, una vasta gamma di servizi professionali ad elevato valore aggiunto

 

 

STEP DI LAVORO:

Supporto pre/post vendita per soluzioni integrate software, hardware, e networking

E’ il primo step nel processo di definizione degli obiettivi. Conoscere il proprio business, i propri clienti in modo da sviluppare uno strumento tecnologico realmente efficace. I risultati dell’analisi diventano documentazione dettagliata e punto di partenza per la stesura del successivo progetto.

Analisi, progettazione e sviluppo di applicativi software customizzati

Grazie all’esperienza pluriennale acquisita sul campo e alla costante attività di aggiornamento, la Plurima Software è in grado di gestire progetti complessi affiancando il cliente nella codifica dei fabbisogni, al fine di realizzare delle soluzioni software che supportino il cliente nel raggiungimento dei propri obiettivi di business, dal breve al lungo termine.

Collaudo, training on the job e supporto nella fase di start up

Il sistema informativo, prima di essere avviato presso il Cliente, supera un collaudo interno con severe verifiche da parte di personale esperto. Plurima Software inoltre, fornisce un adeguato periodo di training agli operatori presso la sede del Cliente o in aula corsi attrezzata. Il supporto in fase di start up è assicurato da un team di specialisti che intervengono in tempo reale sui problemi operativi incontrati dal Cliente.

Manutenzione, implementazione applicativi software

Plurima Software si propone come Partner che affianca il Cliente nello sviluppo del proprio applicativo. Il servizio di manutenzione consente di preservare il valore dell'investimento nel tempo usufruendo delle funzionalità aggiornate dell'ultima release, di un servizio di assistenza telefonica e telematica tempestivo ed efficiente, di implementazioni derivanti da nuove normative fiscali e civilistiche e di miglioramenti software predisposti discrezionalmente dalla Plurima Software.