L'azienda

Plurima Software s.r.l. Plurima Software S.r.l. nasce nel 1992 dall’esperienza ventennale dei soci fondatori nel settore ICT come partner strategico delle PMI supportando l’innovazione e la razionalizzazione del business mediante la progettazione, la realizzazione e la gestione di sistemi ICT. Integra all’interno delle soluzioni proposte piattaforme e prodotti software leader in settori orizzontali e verticali, per alcuni mercati di riferimento specifici.

Plurima Software S.r.l. accompagna le aziende nello sviluppo del loro business grazie all’esperienza, alle competenze acquisite in campo applicativo e tecnologico, alla creatività delle sue soluzioni e alla passione nel perseguimento del successo del Cliente.

Plurima Software S.r.l. opera in ambito nazionale direttamente ed attraverso Dealer qualificati, svolgendo attività di consulenza aziendale finalizzata a fornire un supporto strategico ed organizzativo alle aziende. Il metodo proposto offre ai clienti un affiancamento nelle decisioni più importanti per compiere redditizie scelte strategiche. L’attività di consulenza si sviluppa partendo dall’analisi della situazione aziendale, valutando le strategie di sviluppo a breve e medio termine, fornendo strumenti per potenziali scenari futuri, quantificando l’incremento di e-business ottenibile, riducendo al minimo il rischio di impresa.

Plurima Software S.r.l. attraverso l’analisi delle necessità e dei bisogni specifici, propone la soluzione "verticale" più idonea per ogni tipologia di azienda ed è in grado di personalizzarla ulteriormente sulle specifiche esigenze del cliente.